Chi siamo

Klab è una community emiliana formata da “informatici entusiasti” che vogliono diffondere know-how e creare networking tra persone del settore tecnologico.

Cosa facciamo

Organizziamo eventi per approfondire e discutere temi riguardanti lo sviluppo software e le metodologie agili.

Cerchiamo di proporre appuntamenti che possano incontrare le esigenze di tutta la nostra community e che possono rappresentare una bella opportunità per parlare delle tematiche che ci appassionano e, allo stesso tempo, passare una piacevole serata post lavoro.

Gli eventi sono solitamente gratuiti ed infrasettimanali con inizio dalle 18.30. Sui nostri canali Facebook e Twitter potrete tenervi aggiornati sulle nostre attività e le novità che proponiamo.

A chi è rivolto

A tutti coloro che sono appassionati di sviluppo software o di metodologie di sviluppo piuttosto che di gestione.


Come organizziamo gli eventi

Cerchiamo di rimanere sempre aggiornati e proporre eventi sulle tematiche più interessanti e calde del momento, legate alla tematica dello sviluppo software, cerchiamo gli speaker più interessanti, coinvolgendoli e portandoli ai nostri eventi.

Non solo, siamo sempre aperi a nuove idee e ci piace molto la collaborazione; quindi se hai un tema che ti sta particolarmente a cuore e che vorresti approfondire o uno speaker che ti piacerebbe vedere a KLab, scrivici via mail ( info@klabcommunity.org ), faremo di tutto per accontentarti.